MMASport Da Combattimento

Khabib rivela l’avversario più difficile affrontato in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khabib rivela l’avversario più difficile affrontato in UFC

Khabib Nurmagomedov è senza ombra di dubbio uno dei fighter più rappresentativi degli ultimi anni. L’ormai ex lottatore russo è riuscito ad accumulare l’invidiabile ruolino di marcia di ventinove vittorie e zero sconfitte nella sua carriera nelle Arti Marziali Miste, ma non tutti gli avversari affrontati sono stati una passeggiata come ha ammesso il diretto interessato in una recente intervista dove indica il nome di Justin Gaethje come quello più difficile che abbia affrontato.

Khabib e le sue parole

“The Eagle” ha voluto fare il nome del collega statunitense, prossimo avversario di Michael Chandler in quel di UFC 268, mentre era ospite nel podcast di Mike Tyson, lodando la sua tenuta fisica durante i match. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Quel ragazzo, Justin Gaethje, è come un camion. Nessuno mi ha mai colpito forte come ha fatto lui. I suoi calci, i pugni, i suoi ganci, gli uppercut. Sai che mi lascio colpire. Ero nella gabbia e penso: “Ok lo faccio sprofondare nell’abisso. Lo farò stancare in piedi per poi portarlo a terra e finirlo.””

Gaethje riceve le lodi di Khabib, chissà se gli saranno utili in vista del match che lo aspetta il prossimo novembre a New York. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib rivela l'avversario più difficile affrontato in UFC Khabib rivela l'avversario più difficile affrontato in UFC