Ad imageAd image

Khabib sarà all’angolo di Belal Muhammad a UFC 280

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Khabib sarà all'angolo di Belal Muhammad a UFC 280

Khabib Nurmagomedov sarà a UFC 280, ma non solo per Islam Makhachev. Infatti, anche Belal Muhammad avrà l’ex campione al suo angolo.

Il fighter di origini palestinesi ha disputato il suo match più recente ad aprile, battendo Vicente Luque sulla distanza. Muhammad è tra i migliori 5 pesi welter del roster UFC, e non perde un match da circa 3 anni. Il suo prossimo incontro si terrà il 22 ottobre ad Abu Dhabi, in occasione di UFC 280, dove affronterà per l’occasione Sean Brady.

- PUBBLICITA-

Intervistato ieri sul podcast Remember The Show, Belal ha rivelato che Khabib Nurmagomedov sarà al suo angolo dopo aver condiviso una sessione di allenamento.

Belal Muhammad e l’assist di Khabib ad Abu Dhabi

Belal Muhammad ha rivelato nel corso dell’intervista che si trova a Dubai con il suo team e il già citato Islam Makachev, altro fighter allenato da Khabib.

Egli affronterà infatti Charles Oliveira nel main event del PPV con in palio il vacante titolo dei pesi leggeri UFC, e sta condividendo gli allenamenti con il n°5 dei welter.

A seguire sono le parole rilasciate da Muhammad.

“Avremo il GOAT al nostro angolo. Non potrei desiderare un gruppo migliore di questo.

Nel mio training camp per il match con Luque, mi sono allenato con Khabib e il suo team a Las Vegas per una settimana. E’ stato fantastico.

Entrambi abbiamo lo stesso manager, Ali Abdelaziz. E’ stato lui a propormi di allenarmi con loro. Khabib mi mandò anche un messaggio dicendo che aveva tutto il necessario per me.

https://www.youtube.com/watch?v=GtsDaXPjy2A

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento