MMASport Da Combattimento

Khabib scettico sul futuro di Dustin Poirier in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Khabib scettico sul futuro di Dustin Poirier in UFC

Khabib Nurmagomedov ha riflettuto sulle affermazioni di Dustin Poirier, successive alla sconfitta subita a UFC 269, secondo le quali “The Diamond” starebbe contemplando l’ipotesi del ritiro dalle competizioni. Secondo “The Eagle” nel momento in cui quel tipo di intenzioni affiorano nella mente di un atleta, è probilmente giunta l’ora di dargli seguito e smettere.

Khabib: quando spegni l’interruttore non puoi riaccenderlo

“Dopo il combattimento, (Poirier) ha detto di avere bisogno di pensare, ne ha proprio bisogno? Se questi pensieri gli vengono in mente, significa che vincerà, ma vincerà e perderà”, ha detto Khabib in una conferenza stampa in Russia

“Non andrà fino alla fine quando sarà necessario. A volte, guardi un atleta e vedi quanto velocemente cambi. Lo dico ai miei amici più cari. Cè un tempo in cui è bene rimanere attivi e continuare a combattere ma se quell’interruttore fa clic una volta, non tornerà mai indietro. Penso che il suo interruttore sia scattato”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW