CalcioMMA

Khabib smentisce: non ha firmato con la Legion Dynamo

Francesco Auletta
Khabib smentisce: non ha firmato con la Legion Dynamo

Khabib Nurmagomedov, assieme ad altri fighter russi, ha preso recentemente parte a una conferenza stampa organizzata per la sua firma della partership di 5 anni con la Gorilla Energy. Per l’occasione, l’ex campione dei pesi leggeri ha risposto a delle domande riguardanti la UFC e altri argomenti. Uno di questi era la tanto speculata firma con la FC Legion Dynamo, squadra di calcio russa.

Khabib, in risposta, ha smentito sia la firma che il suo approdo nel mondo del calcio, confermando dunque quanto detto dal manager Ali Abdelaziz negli ultimi giorni.

Khabib Nurmagomedov smentisce l’approdo nel calcio

“Ho dei rapporti amichevoli con la Legion Dynamo. Supporto la squadra e vado a vedere le partite dal vivo quando mi trovo a Machackala, ma non ho intenzione di debuttare nel mondo del calcio. Anche perché farei molti viaggi, volerei più di quanto io cammini quotidianamente.

Non ho firmato un contratto con la squadra, ma ho comunque rapporti stretti con essa e i suoi giocatori.
Posso entrare in squadra in qualunque momento, dipende ovviamente dalla situazione. So che presto giocheranno una partita della Coppa contro una squadra della Premier League russa di Ufa.

Allora potrei pensarci su… Ma devo anche perdere peso per giocare a calcio, all’incirca 12 libbre (5,4 kg).”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib smentisce: non ha firmato con la Legion Dynamo Khabib smentisce: non ha firmato con la Legion Dynamo