MMASport Da Combattimento

Khabib spiega perché Gaethje non merita la title shot

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khabib spiega perché Gaethje non merita la title shot

Khabib Nurmagomedov nonostante non sia più un fighter attivo continua ad avere una certa influenza nel mondo delle Arti Marziali Miste. l’atleta proveniente dalla Russia ha voluto recentemente parlare di un collega in rampa di lancio, Justin Gaethje, dicendo con parole tutt’altrp che amichevoli che secondo lui lo statunitense non merita una nuova title shot e che per questo deve far spazio prima ad un collega come Islam Makhachev.

Khabib e le sue spiegazioni

“The Eagle” è voluto tornare sull’argomento in una recente intervista concessa ad ESPN MMA ed ha spiegato il perché abbia detto determinate cose. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ho solo espresso la mia opinione. Secondo me Islam lo merita. Certamente comprendo che Justin sia eccitato. Lui è come un vero highlight. Ma questo è il mio pensiero. Penso che non importa in che categoria tu sia, se hai una streak di 9 vittorie in UFC, tu debba lottare per il titolo.” Ha detto Khabib.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW