Ad imageAd image

Khabib: volevo affrontare 3 fighter nella mia carriera

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Khabib: volevo affrontare 3 fighter nella mia carriera

Khabib Nurmagomedov rivela i tre fighter che avrebbe tanto voluto affrontare nel corso della sua carriera da professionista nelle MMA.

Khabib è il più grande peso leggero della storia di questo sport, uno dei pochissimi fighter ad essersi ritirati senza perdere neanche una volta nelle mixed martial arts. Ha combattuto contro 29 avversari, ma nonostante questo avrebbe tanto voluto affrontare tre combattenti.

- PUBBLICITA-

Lo ha detto durante una lunga intervista a Toronto, in Canada Ovviamente Tony Ferguson è il combattente che mi è sfuggito più di tutti. Cinque volte è stato organizzato quel match e cinque volte è saltato”.

Khabib: volevo affrontare Anthony Pettis

Oltre al ‘Cucuy’ Khabib Nurmagomedov rivela che avrebbe tanto voluto combattere contro un altro americano ex campione del mondo dei pesi leggeri UFC.

Verso il 2014 e 2015 Anthony Pettis era il campione del mondo, volevo tanto affrontarlo, ma poi ha perso la cintura contro Rafael Dos Anjos e il ragazzo è crollato”.

Infine, non poteva mancare Georges St Pierre “Vabbè, se volete sì anche GSP, ma io sono cresciuto con gli incontri del canadese, li guardavo sempre insieme a mio padre, era campione del mondo nel 2007 quando io non ero neanche professionista nelle MMA. Lui per me è stato un esempio, ma se volete sì, metto anche quel match”.

Intanto il daghestano è stato attaccato duramente da Conor McGregor, vediamo se il russo deciderà di rispondere all’ennesima provocazione da parte dell’irlandese.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento