Ad imageAd image

Khabib: Volkanovski avversario più tosto di Oliveira

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Khabib: Volkanovski avversario più tosto di Oliveira
Khabib: Volkanovski avversario più tosto di Oliveira

Khabib Nurmagomedov crede che l’attuale numero uno pound for pound Alexander Volkanovski sia un avversario più difficile rispetto a Oliveira.

L’ex fighter UFC ritiratosi imbattuto con un record di 29 vittorie e zero sconfitte, ha parlato del prossimo match del suo allievo, nonché suo amico di lunga data, Islam Makhachev, ora campione dei pesi leggeri UFC.

- PUBBLICITA-

L’incontro tra Islam Makhachev e Alexander Volkanovski si disputerà il 12 febbraio 2023 a Perth, in Australia, terra del campione del mondo dei pesi piuma Volkanovski. Il match sarà il main event della serata con in palio la cintura al limite delle 155 libbre (70 kg) detenuta da Islam.

Khabib: il piano è di finalizzare Volkanovski

Khabib crede che l’australiano sia un avversario più ostico rispetto a Charles Oliveira, nonostante Volkanovski combatta nella divisione inferiore.

Ecco le sue parole “Avevo già detto a Islam prima del match contro Charles che Volkanovski sarebbe stato un avversario più difficile. Sia Volka che Charles hanno la stessa esperienza in questo sport, ma penso che l’australiano abbia un fight iq migliore e inoltre, ha più cuore del brasiliano”.

‘The Eagle’ però non sembra essere molto preoccupato per il match “Comunque non importa, il piano è sempre lo stesso: andremo a casa sua e lo finiremo. Ci prenderemo la prima posizione pound for pound”.

Il match tra Makhachev e Volkanovski accadrà il 12 febbraio 2023 a UFC 284.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento