MMASport Da Combattimento

Khalil Rountree: le reazioni contrarie al Kick vincente

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khalil Rountree: le reazioni contrarie al Kick vincente

Khalil Rountree Jr ha affrontato nella Fight Night di ieri notte Modestas Bukauskas in un match di categoria Light Heavyweight. La vittoria è andata a “The War Horse” per TKO, anche se in un modo che ha fatto discutere molti fighter UFC.

Quella di Khalil Rountree è probabilmente la prima vittoria per TKO nella storia della UFC avvenuta a seguito di un Oblique Kick. Un calcio che ha causato anche un infortunio alla gamba di Bukauskas e che ha di conseguenza ricevuto le critiche e le reazioni negative di molti.

Le reazioni dei fighter all’Oblique Kick di Khalil Rountree

Molti nomi importanti della UFC, incluso il campione dei pesi gallo Aljamain Sterling e Kelvin Gastelum, si sono espressi su quanto è accaduto. Secondo questo calcio particolare dovrebbe essere bandito, poiché pericoloso in determinate occasioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khalil Rountree: le reazioni contrarie al Kick vincente Khalil Rountree: le reazioni contrarie al Kick vincente