MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev affronterà Gilbert Burns?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khamzat Chimaev affronterà Gilbert Burns?

Khamzat Chimaev ha intenzione di disputare un altro incontro prima della fine del 2021, e in quell’incontro potrebbe affrontare Gilbert Burns.

E’ stato reso noto negli ultimi giorni come il ceceno e il suo team abbiano iniziato a chiedere frequentemente alla UFC un altro incontro, e Dana White ha dichiarato che potrebbe presto accontentarlo. Inoltre, Chimaev si è anche offerto come sostituto di Jorge Masvidal per il match con Leon Edwards, posto a cui tanti aspirano.

Tuttavia la promotion avrebbe in mente un altro incontro speciale per Khamzat Chimaev, che potrebbe appunto vederlo contrapposto all’ex sfidante brasiliano al titolo dei pesi welter.

I possibili piani per Khamzat Chimaev

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)

Ad aver riportato questa notizia è un organo delle relazioni pubbliche della Blackzilians, il team di MMA con sede a sud della Florida di cui fanno parte anche il campione dei pesi welter Kamaru Usman e appunto Gilbert Burns.

Toccherà attendere i prossimi giorni per capire meglio se sarà Burns stesso il prossimo avversario di Chimaev o se un altro fighter del calibro di Belal Muhammad, Neil Magny e Vicente Luque.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev affronterà Gilbert Burns? Khamzat Chimaev affronterà Gilbert Burns?