UFCMMA

Khamzat Chimaev commenta la rissa nel backstage di UFC 279

Khamzat Chimaev commenta la rissa nel backstage di UFC 279

Khamzat Chimaev ha voluto commentare via social la rissa scoppiata nel backstage di UFC 279 che l’ha visto coinvolto con il proprio team.

Secondo molte persone che hanno assistito alla rissa nel backstage è stato proprio il fighter ceceno naturalizzato svedese a far partire la rissa prima della conferenza stampa. Al ceceno non sono piaciute le parole di pochi giorni fa di Kevin Holland che accusava Chimaev di far finta di fare il duro.

Khamzat Chimaev ha pensato di attaccarlo alla prima occasione con un calcio frontale. Da quel momento la situazione è degenerata con una mega rissa nel backstage con più di 100 persone coinvolte tra il suo team, quello di Holland e persino quello di Nate Diaz (non nuovi a queste scene).

Khamzat Chimaev sulla rissa: Kevin Holland e Nate Diaz hanno avuto ciò che si meritavano

Khamzat Chimaev non ha perso tempo e ha realizzato un piccolo video in cui commenta la rissa nel backstage “Avevo detto che non dovevano scherzare con noi, Kevin Holland ha avuto ciò che si meritava e lo stesso vale per Nate Diaz”.

Il video termina così, dopo queste parole. Dana White ha voluto specificare che, nonostante la brutta e gigantesca rissa accaduta, nessun incontro è stato cancellato per il PPV di Las Vegas.

Staremo a vedere se accadrà altro questa sera durante la cerimonia del peso. Ricordiamo che Khamzat Chimaev affronterà nel main event Nate Diaz, mentre Kevin Holland in main card combatterà contro Daniel Rodriguez.