The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Khamzat Chimaev: ecco perché Burns non sarà campione

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khamzat Chimaev: ecco perché Burns non sarà campione

Khamzat Chimaev ha voluto rendere noto perché, secondo il suo parere, Gilbert Burns non diventerà mai campione del mondo in UFC. Il fighter con cittadinanza svedese si sta preparando in vista del tanto atteso scontro che lo attende in quel di UFC 279 contro Nate Diaz. Per ingannare l’attesa del match col fratello di Nick Diaz il combattente ha voluto parlare di un suo vecchio avversario, il brasiliano Gilbert Burns, rivelando che secondo lui non diventerà mai campione alla corte di Dana White.

 

Khamzat Chimaev e le sue parole

 

“Borz” è intervenuto sull’argomento nel corso di una recente intervista concessa al noto giornalista Ariel Helwani. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Quel ragazzo, Burns, l’ho reso famoso. Lui era un nessuno prima di. me. L’ho fatto diventare famoso. Ha perso il match ma era più che felice. Io ero arrabbiato per la contesa, Ho vinto ma ero arrabbiato perché non l’ho finito. Non capisco come alcuni ragazzi come Gilbert siano contenti dopo una sconfitta. Andare ovunque a dire: “Lo affronterò di nuovo.” Si combatteremo, quando vuole, ma non credo che sarà campione, perché se perdi e sei felice non lo diventerai mai. . Io per un mese sono stato arrabbiato con me stesso. Queste cose non le capisco.” Ha detto Khamzat Chimaev.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: ecco perché Burns non sarà campione
Khamzat Chimaev: ecco perché Burns non sarà campione

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.