MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev ha accettato di affrontare Gilbert Burns

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Khamzat Chimaev ha accettato di affrontare Gilbert Burns

Khamzat Chimaev ha accettato di affrontare l’ex sfidante per il titolo dei pesi welter UFC Gilbert Burns il 9 aprile.

Chimaev ha gareggiato l’ultima volta a UFC 267 lo scorso ottobre, quando ha avuto bisogno di meno di un round per sottomettere il numero 13 del raking dei pesi welter, il cinese Li Jingliang.

Gilbert Burns, l’ex contendente al titolo di Kamaru Usman, ha, invece, recentemente combattuto a UFC 264 lo scorso luglio, ottenendo unaa vittoria per decisione unanime su Stephen Thompson.

Già a Novembre Burns e Chimaev si erano detti disponibili ad un match, e ora “Borz” ha rivelato, tramite i social,  che lui e “Durinho” si sarebbero accordati per affrontarsi il 9 aprile.

Khamzat Chimaev vs Gilbert Burns: l’accordo sui social

Chimaev Burns

Khamzat Chimaev ha reso nota una conversazione avvenuta con Burns nei messaggi privati di Instagram, nella quale i due, dopo aver considerato Maggio, accettano entrambi la data del 9 Aprile per un possibile match.

L’UFC non ha ancora, però, rilasciato alcuna comunicazione ufficiale a riguardo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW