Ad imageAd image

Khamzat Chimaev su Nate Diaz: non arriverà al secondo round

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Khamzat Chimaev su Nate Diaz: non arriverà al secondo round

Khamzat Chimaev durante le interviste di routine prima dell’evento dichiara che Nate Diaz non riuscirà ad arrivare al secondo round.

Il main event di UFC 279 sarà uno dei pochi nei quali non è previsto nessun combattimento per il titolo. Tuttavia, da qui potrebbe uscire fuori il prossimo contendente alla cintura dei pesi welter nelle mani del nuovo campione Leon Edwards.

- PUBBLICITA-

Infatti, Khamzat Chimaev ha all’attivo ben cinque vittorie consecutive di cui l’ultima, la più importante, contro l’ex contendente alla cintura Gilbert Burns. Un’altra vittoria potrebbe davvero significare title shot per il ceceno.

Discorso diverso per Nate Diaz che viene da due sconfitte di fila e pare sia all’ultimo incontro in UFC dopo ben 15 anni nell’organizzazione leader del settore.

Khamzat Chimaev spera che Nate Diaz sopravviva per cinque round

Khamzat Chimaev come sempre sicuro di sé nelle proprie capacità fisiche e tecniche, ha dichiarato, ai giornalisti nel media day, che Nate non andrà oltre il primo round “Sinceramente spero per lui che resista per cinque round, così va via da guerriero. Se lo dovessi battere al primo round diranno che è vecchio ecc ecc”.

Khamzat Chimaev spende anche delle belle parole verso il suo prossimo avversario “E’ una grande emozione per me combattere contro colui che vedevo in televisione da piccolo. Sono 15 anni che Nate Diaz è in UFC, non è per niente facile. Sono davvero contento per questo match, non vedo l’ora”.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento