MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev: per White gli avversari hanno paura di lui

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khamzat Chimaev: per White gli avversari hanno paura di lui

Khamzat Chimaev è senza ombra di dubbio uno dei fighter della federazione con base a Las Vegas più chiacchierati dell’ultimo periodo grazie anche alla sua impressionante vittoria contro Li Jingliang. L’atleta con cittadinanza svedese ha attirato su di sé le attenzione di molti colleghi ma anche quello di Dana White che proprio di lui ha voluto parlare in una recente intervista rendendo noto che secondo lui gli avversari hanno paura del ragazzo.

Le parole di White su Khamzat Chimaev

Il presidente della UFC ha parlato di “Borz” mentre era ospite nel podcast di Jim Rome. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Nessuno vuole affrontare quel ragazzo. Tutti vogliono escono sui social e dicono certe cose. Ma quando arrivano al sodo, nessuno vuole provare ad affrontare Khamzat Chimaev. Non gliene faccio una colpa. Ma alla fin fine quando sei un fighter, questo è quello che fai, dovresti prendere in considerazione come un’enorme opportunità un ragazzo con tanto interesse attorno come Chimaev. Si al 100% i ragazzi sono spaventati da lui.” Ha detto White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW