MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev provoca Israel Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Khamzat Chimaev provoca Israel Adesanya

Khamzat Chimaev (10-0) è l’astro nascente della UFC. Il 27enne fighter naturalizzato svedese gode di un hype costruito su prestazioni performanti ed un trash talking che lo ha portato ad avere gran seguito sui social media.

Khamzat Chimaev attacca Israel Adesanya

Khamzat Chimaev è in attesa di conoscere il suo prossimo avversario. Gilbert Burns è l’opzione più probabile e l’accordo tra i due, seppur sui social, ha favorito i vertici UFC a programmare la contesa. Il match dovrebbe tenersi il prossimo 9 aprile. “Borz” si sta allenando duramente e tra una sessione e l’altra si diverte sui social.

Il classe 1994 ha messo nel mirino Israel Adesanya, fresco vincitore del main event di UFC 271. Il fighter nigeriano ha sconfitto Robert Whittaker per decisione unanime (48-47,48-47,49-46). Verdetto che ha fatto storcere il naso a molti addetti ai lavori.

Khamzat Chimaev ha criticato le skills lottatorie di Israel Adesanya. “The Last Stylebender” ha vinto neutralizzando i tentativi di takedown di Whittaker e difendendosi egregiamente quando gli attacchi di “The Reaper” sono andati a buon fine.

Per l’atleta ceceno la fase lottatoria del campione dei pesi medi non sarebbe all’altezza qualora i due dovessero sfidarsi. Un nuovo nemico per Chimaev, che dimostra la sfrontatezza di chi non ha paura di nessuno ed è pronto a sfidare chiunque.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev provoca Israel Adesanya Khamzat Chimaev provoca Israel Adesanya