MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev sale al 3° posto del ranking UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Khamzat Chimaev sale al 3° posto del ranking UFC

Khamzat Chimaev si è presentato al match contro Gilbert Burns come numero 11 del ranking dei pesi welter UFC, mentre il brasiliano era il numero 2 della categoria. Tuttavia, il lupo ceceno ha dimostrato di essere già pronto per queste grandi sfide vincendo una vera e propria battaglia durata ben quindici minuti.

Come sempre, pochi giorni dopo il termine di un evento UFC vengono aggiornati i ranking ufficiali della promozione e anche questa volta ci sono stati dei cambi in classifica.

RANKING AGGIORNATI: KHAMZAT CHIMAEV N°3 NEI WELTER E STERLING NEI P4P

Khamzat Chimaev guadagna ben otto posizioni nella divisione dei pesi welter. Infatti, “Borz” è passato da essere il numero 11 a diventare il numero 3 della categoria. Il suo avversario Gilbert Burns scende dalla seconda posizione al quarto posto.

Il campione dei pesi gallo Aljamain Sterling entra ufficialmente nella classifica pound for pound con la dodicesima piazza. Il russo Petr Yan scende di quattro posizioni sempre nella classificata pound for pound ed è al tredicesimo posto.

Rimanendo in tema P4P, il re della divisione dei pesi piuma Alexander Volkanovski dal gradino più basso del podio sale alla seconda posizione dietro al solito campione dei pesi welter Kamaru Usman, leader della classifica.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev sale al 3° posto del ranking UFC Khamzat Chimaev sale al 3° posto del ranking UFC