MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev sfida Conor McGregor per un match a Londra

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khamzat Chimaev sfida Conor McGregor per un match a Londra

Khamzat Chimaev sta sfidando molti nomi importanti negli ultimi giorni, ed è tornato a farlo con Conor McGregor per un match a Londra.

L’atleta ceceno punta a una posizione di rilievo nel ranking dei pesi welter. Per questo ha deciso di sfidare Nate Diaz una volta fatto il suo ritorno nell’ottagono a UFC 267. Il fighter californiano tuttavia ha rifiutato perché considera Chimaev un rookie.

Tuttavia, Khamzat Chimaev è uno che mostra una passione immensa nel combattimento, motivo che lo ha spinto a sfidare chiunque. Con un recente tweet, il ceceno ha nuovamente sfidato McGregor in vista del ritorno della UFC a Londra in programma per marzo.

Il tweet di Khamzat Chimaev

“A Londra nel mese di marzo. Avanti fratello, uno scontro tra re. Non vorrai mica scappare come ha fatto Nate?”

Nate Diaz, in risposta a delle recenti parole di Dana White rilasciate negli scorsi giorni sul ritorno di Conor, ha proposto che quest’ultimo affrontasse proprio Chimaev. In risposta alle parole di Nate, tra ieri e l’altro ieri, McGregor ha scritto “Non ci sono problemi” prima di cancellare il tweet com’è suo solito.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW