Ad imageAd image

Khamzat Chimaev sicuro di ricevere la title shot

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Khamzat Chimaev sicuro di ricevere la title shot

Khamzat Chimaev dopo un’altra grande prestazione all’interno dell’ottagono è sicuro di ricevere la title shot da parte della UFC per la cintura.

Il fighter ceceno naturalizzato svedese, nonostante il cambio di avversario all’ultimo secondo per via del peso mancato il giorno prima, non ha avuto problemi a combattere in un catchweight a 180 libbre contro Kevin Holland.

- PUBBLICITA-

Infatti, ‘Borz’ appena iniziato il match ha subito portato a terra l’americano per poi sottometterlo in poco più di due minuti.

Nella conferenza stampa post evento ovviamente non si poteva non domandare a Khamzat se ci rimarrebbe male se non dovessero dargli la title shot per la cintura detenuta da Leon Edwards a causa del peso fallito.

Khamzat Chimaev pensa di essere il prossimo sfidante per la cintura

Khamzat Chimaev risponde così ai giornalisti che gli chiedevano della possibilità sfumata di ricevere la title shot per la cintura al limite delle 170 libbre “Allora a chi dovrebbero darla? Hanno perso tutti, Colby ha perso 2-3 volte, Masvidal quando ha vinto l’ultima volta? Contro Diaz? Avete visto il match di Nate oggi?”

Chimaev aggiunge “Nessuno di questi ragazzi può pensare di potermi battere. Diaz oggi è stato fortunato a non incontrarmi. Io ho battuto facilmente Kevin Holland e sono certo che Holland ucciderebbe Nate”.

Staremo a vedere se la title shot verrà assegnata ugualmente a Khamzat Chimaev, nonostante il peso fallito del giorno prima, oppure se sarà Kamaru Usman ad ottenere il rematch per la cintura.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento