MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Neil Magny a luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Neil Magny a luglio

Khamzat Chimaev ha annunciato due giorni fa che si sta preparando per tornare a combattere.

Il fighter naturalizzato svedese, che voleva ritirarsi in seguito al periodo negativo che ha attraversato per via dei problemi di salute legati al COVID-19, vorrebbe tornare in azione nell’ottagono quest’estate.

Inoltre, Ali Abdelaziz ha confermato le voci di corridoio sull’avversario che Chimaev vorrebbe affrontare al suo rientro, ossia Neil Magny.

Ali Abdelaziz parla del match di rientro di Khamzat Chimaev

Il manager di “Borz”, in una recente intervista su ESPN, ha parlato degli allenamenti del fighter e ha confermato i rumor sul match che egli vorrebbe disputare.

“Probabilmente riprenderà gli allenamenti a metà aprile e tornerà in azione a inizio luglio. Sta continuando a ricevere cure mediche quotidianamente, ma ora sta molto meglio.

Neil Magny è il nome che avevamo in mente per il suo prossimo incontro, ma vedremo se sarà possibile.”

Il n°9 del ranking di categoria Welterweight ha alle spalle una sconfitta per decisione unanime archiviata per mano di Michael Chiesa nel main event della card del 20 gennaio scorso.

Il primo evento della UFC in programma per luglio è UFC 264, ma il calendario è soggetto ad aggiornamenti.
Per saperne di più, non resta che attendere ulteriori notizie nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Neil Magny a luglioKhamzat Chimaev vorrebbe affrontare Neil Magny a luglio