MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Nick Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Nick Diaz

Khamzat Chimaev ha intenzione di tornare a combattere entro la fine dell’estate, ora che sta lentamente riprendendo i suoi allenamenti. Il fighter naturalizzato svedese non ha ancora trovato un avversario per il suo match di ritorno.

A proposito di questo, è stato reso noto che la UFC gli ha recentemente offerto un match contro Nick Diaz, un nome importante che lo stesso Chimaev sta prendendo in considerazione.

Khamzat Chimaev è disposto ad affrontare Nick Diaz

In una recente intervista su MMA Junkie, il fighter ha spiegato cosa lo spinge ad accettare quest’offerta della promotion.

“E’ una leggenda, tutti nel mondo delle MMA lo conoscono. Potrebbe rivelarsi un grande match, se vorrà affrontarmi. Chi lo sa, potrebbe anche avere paura di me.

Sono stato fuori per dei mesi, lui per anni. Penso che la UFC possa fare un bel po’ di soldi con un match del genere. Mi piacciono figher come lui.”

Khamzat ha anche ipotizzato di affrontare il fratello minore di Nick, Nate Diaz, prossimamente.

“Tornerò e distruggerò chiunque. Ora tornerà anche Diaz. Mai dire mai, un giorno potrei affrontare anche il fratello. Una bella lotta tra gangster con i due fratelli.”

Di recente, anche il BMF Champion Jorge Masvidal si è mostrato disponibile per un match contro Nick Diaz in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Nick DiazKhamzat Chimaev vorrebbe affrontare Nick Diaz