MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Usman quest’anno

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Usman quest’anno

Khamzat Chimaev ha iniziato il suo 2022 rivelando sui social un suo particolare obiettivo: affrontare Kamaru Usman per il titolo.

Si è discusso molto di una potenziale title shot per il fighter ceceno da quando ha fatto il suo ritorno nell’ottagono, anche se dovrebbe prima vedersela con uno o due avversari di nota prima di ottenere un incontro titolato, come ha dichiarato poco tempo fa Dana White.

Tuttavia, la foto editata pubblicata dallo stesso Khamzat Chimaev fa sperare molto i fan.

La foto pubblicata da Khamzat Chimaev

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khamzat Chimaev (@khamzat_chimaev)

“2022, se Dio vuole.”

L’imbattuto “Borz” dovrebbe avere un 2022 simile al suo anno di debutto in UFC, nel quale ha disputato e vinto 3 incontri, per sperare di ottenere entro la fine dello stesso anno un match titolato contro “The Nigerian Nightmare”.

Si tratta di un dream match voluto da molti. Anche Brett Okamoto di ESPN lo ha incluso tra i 12 match che vorrebbe vedere quest’anno.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW