MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev vorrebbe tornare in UFC a fine estate

Dal nostro partner: FIGHT

Khamzat Chimaev vorrebbe tornare in UFC a fine estate

Khamzat Chimaev si sta sottoponendo alle cure del team medico della UFC per poter riprendere costantemente i suoi allenamenti in maniera regolare e moderata. Il fighter naturalizzato svedese intende fare il suo ritorno nell’ottagono quest’anno.

Il suo manager, Ali Abdelaziz, ha confermato in un’intervista su MMA Junkie che “Borz” vorrebbe tornare in azione verso la fine dell’estate.

Ali Abdelaziz sul ritorno di Khamzat Chimaev

“Rivedremo Chimaev tra la fine di luglio e l’inizio di agosto. Persino Dana White me lo ha chiesto l’altro giorno, e io gli ho risposto che lo rivedremo combattere in quel periodo. L’ho detto anche a Sean Shelby.

Realisticamente parlando, dovremo rallentarlo un po’, ma credo che presto dirà qualcosa di grande sul suo ritorno. E’ un grande talento e una star in pieno sviluppo. Molti sanno già cosa ci offrirà Khamzat al suo rientro.”

Chimaev avrebbe dovuto affrontare Leon Edwards, ma le sue brutte condizioni di salute hanno impedito questo match. Nel frattempo, Edwards ha affrontato Belal Muhammad e, presto, affronterà il rientrante Nick Diaz.

Dana White ha davanti a sé una grande lista di nomi che potrebbe proporre per “Borz”. Alcune settimane fa, si è parlato infatti di un potenziale match contro Neil Magny.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev vorrebbe tornare in UFC a fine estateKhamzat Chimaev vorrebbe tornare in UFC a fine estate