Ad imageAd image

Khamzat Chimaev vuole Colby Covington!

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Khamzat Chimaev vuole Colby Covington!
Khamzat Chimaev vuole Colby Covington!

Khamzat Chimaev continua a fornire segnali piuttosto contrastanti dopo la vittoria su Kevin Holland ottenuta a UFC 279.

Fino ai giorni antecedenti all’eveno il lottatore di orgine cecena con passaporto svedese, sembrava predestinato a combattere per il titolo dei pesi welter UFC nel suo prossimo futuro.

- PUBBLICITA-

Dopo aver mancato il peso, costretto la UFC a cambiare le carte in tavola all’ultimo momento e affrontato Holland in un catchweight a 179 libbre, però, Khamzat Chimaev ed il suo team erano apparsi più orientati al salto nella divisione dei pesi medi.

Poco fa un post di Borz ha, di nuovo, ribadito l’interesse per le 170 libbre

Khamzat Chimaev vs Colby Covington nel prossimo futuro?

In un Tweet molo stringato, come da sua abitudine, Borz ha fatto il nome di Colby Covington indicando che sarà lui il prossimo nella lista.

Chaos, che, dopo aver subito la seconda sconfitta contro Usman, aveva battuto Masvidal, è ancora alle prese con le conseguenze legali e fisiche dell’aggressione subita proprio da Gamebred che li vedrà, a breve, conrapposti in un’aula di tribunale.

Il match con Chimaev sarebbe di sicuro interesse ma, a oggi, non c’è nessun elemento che possa confermare l’esistenza di trattative in tal senso.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
1 commento