NascarMotori

Kimi Raikkonen correrà al COTA in NASCAR nel 2023

Kimi Raikkonen correrà al COTA in NASCAR nel 2023

Kimi Raikkonen, anche nel 2023 correrà in NASCAR al Circuit Of The Americas di Austin con Trackhouse Racing.

A fine mese, precisamente nel weekend dal 24 al 26 Marzo sul Circuit Of The Americas di Austin in Texas andrà in scena la NASCAR Cup Series Race at COTA, 9° tappa del campionato 2023.

Tra i piloti iscritti in gara ci sarà anche l’ex pilota di Formula 1 e campione del mondo con la Ferrari del 2007 Kimi Raikkonen che fa così il suo ritorno nella serie dopo la parentesi del 2022.

 

Kimi Raikkonen di nuovo con Trackhouse Racing in NASCAR al COTA

Iceman ci riprova, Kimi Raikkonen, anche per la stagione 2023 farà il suo ritorno nel campionato NASCAR in occasione della gara che si svolgerà il prossimo 26 Marzo al Circuit Of The Americas di Austin in Texas.

Come avvenuto lo scorso anno, l’ex pilota di Sauber/Alfa Romeo, McLaren e Ferrari, sarà al volante della Chevrolet Camaro ZL1 numero 91 del team Trackhouse Racing, questa volta però sul circuito di Austin e non a Watkins Glen.

Per questa stagione, “Iceman”, come tutto il team Trackhouse Racing l’obiettivo è quello di concludere la gara,di evitare lo sfortunato ritiro avvenuto lo scorso anno, ma soprattutto di totalizzare un buon piazzamento in classifica finale.