MotoriNascar

Kimi Raikkonen tornerà in NASCAR a Watkins Glen

Kimi Raikkonen tornerà in NASCAR a Watkins Glen

Kimi Raikkonen sarà presente a Watkins Glen, NY, a bordo della Chevrolet Camaro ZL1 del team Trackhouse Racing, al fianco dei compagni di squadra Daniel Suarez e Ross Chastain. L’evento segnerà il ritorno del campione finlandese alle gare dopo l’addio alla Formula 1, e sarà la sua seconda esperienza in Nascar dopo la partecipazione del 2011 durante il suo anno sabbatico dalla Formula 1. Kimi ha intenzione di recarsi negli States in anticipo per avere l’opportunità provare la Camaro oltre a fare pratica col simulatore.

Kimi Raikkonen parla del suo ritorno alle corse

L’ex pilota Ferrari, Kimi Raikkonen, ha parlato della sua prossima avventura dichiarando di non voler tornare alle gare “in modo troppo serio”. Il finlandese ha poi aggiunto: “è solo una gara, ha più senso per tutti. Mi è sempre piaciuto dover disputare poche gare. Spero di potermi divertire e fare una buona gara, per me è una nuova auto e non conosco il circuito ma sono convinto di poter imparare. Ci sono state altre possibilità di tornare a correre ma sono arrivate troppo in fretta, credo sia stato meglio aspettare fino a questa gara per poter preparare tutto al meglio.” Sul suo futuro ha poi dichiarato: “Non so cosa arriverà dopo, nessuno lo sa. Cercherò solo di fare una bella gara e divertirmi, vedremo cosa succederà in futuro. Non ho altri piani.”

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News