IndoorNews

Kitakyushu: La Bulgaria Si Ritira Dai Mondiali Di Ritmica

Kitakyushu: La Bulgaria Si Ritira Dai Mondiali Di Ritmica

I Mondiali di Kitakyushu di Ginnastica Ritmica si disputeranno dal 27 al 31 ottobre, dove la squadra della Bulgaria non parteciperà a causa di un infortunio durante il secondo allenamento effettuato.

Kitakyushu: l’annuncio sui social della Federazione bulgara

La Federazione bulgara ha annunciato, tramite un comunicato pubblicato sui profili social ufficiali, il ritiro della squadra a Mondiali di Kitakyushu a causa di un infortunio della ginnasta Laura Traets: “Le nostre ragazze sono partire estremamente preparate e con tanta voglia di vincere la loro ultima competizione in squadra!”

“Ieri il nostro team ha fatto due allenamenti e durante il secondo Laura Traets ha avuto un dolore molto forte e acuto. Immediato il consulto con il medico della squadra, il Dr. Dobrev, che ha giudicato grave l’infortunio di Laura e impossibile quindi la partecipazione al mondiale”

“Sono tutte terribilmente dispiaciute ma la salute viene prima di tutto e questa è l’unica decisione giusta al momento”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News