BasketIndoor

Klay Thompson sta bene, lo conferma Steve Kerr

Klay Thompson sta bene, lo conferma Steve Kerr

Steve Kerr, coach dei Golden State Warriors, ha rassicurato i tifosi sulle condizioni fisiche di Klay Thompson.

Dopo circa due anni di inattività, causata da un infortunio al tendine d’Achille molto simile a quello che colpì in passato Kevin Durant, Thompson ora è pronto per tornare a dare una mano a Curry e a tutti gli altri compagni di squadra.

Steve Kerr conferma: Klay Thompson sta per tornare!

Ecco cos’ha rivelato Steve Kerr sulle condizioni di Klay Thompson:

Lo vedo ogni giorno sul campo e ora si muove veramente bene… ed è anche in ottima forma. È molto felice. Non vede l’ora di tornare in campo e di giocare assieme ai suoi compagni. Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel. Io ricordo ancora quando l’ho visto per la prima volta rimettere piede al Chase Center per tornare ad assaggiare il suo parquet. Sarà tutto così emozionante.

Basti solo pensare che cosa significa Klay per questa franchigia. Cosa significa per tutti i nostri tifosi. Abbiamo perso tantissimo con lui fuori, ma ora il peggio è passato. Sta bene, si nota dal modo in cui cammina. Non vede l’ora di poter tornare a giocare.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News