BasketIndoor

Klay Thompson torna in campo dopo 941 giorni

Klay Thompson torna in campo dopo 941 giorni

Klay Thompson, dopo ben 941 giorni di assenza dal parquet, ha finalmente rimesso piede in campo questa notte nella sfida tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers.

17 i punti per Thompson che contribuiscono (insieme ai 28 di Curry) alla vittoria per i Warriors che ora guidano la Western Conference guardando tutti dall’alto.

Le parole di Klay Thompson dopo il ritorno in campo

Ecco cos’ha dichiarato Klay Thompson al termine della sua prima partita dopo circa 3 anni di assenza:

“È bello essere da questa parte, aspettavo questo momento da tanto tempo. All’inizio ero nervoso. Sono grato dell’affetto ricevuto nel prepartita, poi c’è stato il video tributo. Una notte che non dimenticherò mai. Non ha tradito le attese e devo ringraziare i tifosi, tutto incredibile.

Ci sono state quattro, cinque situazioni in cui avrei dovuto segnare, ma sono contento di poterlo dire qui dopo due anni duri. Questa partita è andata, ovviamente la vittoria è la cosa più importante. Non potevo sapere che avrei schiacciato in testa a qualcuno alla prima occasione, ho visto solo il ferro davanti. Viva me.

Al secondo giro di cambi ho cominciato a percepire il contesto come una normale partita di pallacanestro. Sarà un grande anno e adoro il sapore della vittoria. Non posso dire che questo momento sia equivalente a un titolo, ma quasi, ci va dannatamente vicino. Sono contento di poter vedere il referto, le statistiche, tutto quanto.”
 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News