La Kleb Ferrara ha deciso di ritirarsi dal campionato di Serie A2 attualmente in corso a causa di difficoltà finanziarie per le quali non finirà l’anno
La formazione estense non è riuscita a trovare i fondi per continuare l’attività nonostante il nono posto in classifica nel proprio girone, quello Rosso, dedicato alle squadre che giocano ad Est.
Nella giornata di domani è attesa una conferenza stampa del presidente della squadra, che spiegherà le motivazioni dietro la decisione.
Game Over per la Kleb Ferrara, che si ritira dalla Serie A2 di Basket
Secondo quanto riportato a livello locale, la Kleb Ferrara ha deciso di ritirarsi dal campionato di Serie A2 ancora in corso.
La decisione è arrivata a causa dei problemi finanziari che la formazione sta avendo da tempo, e per i quali non sono stati trovati i fondi per poter continuare almeno fino alla fine della Regular Season attuale.
L’ultimo match della storia attuale del club, attualmente nono a diciotto punti, potrebbe essere stata la vittoria contro Nardò, inutile in quanto i giocatori sono scesi in campo con due mensilità arretrate.
Il presidente Marco Miozzi domattina darà una conferenza stampa che suonerà come un De Profundis per la squadra, nata solo una decina di anni fa dalle ceneri del Basket Club Ferrara.
#LNPA2 | La Kleb #Ferrara si ritirerà anticipatamente dal girone Rosso dove attualmente è nona con 18 punti. Il club non avrebbe reperito le risorse per arrivare a fine stagione secondo https://t.co/dOZCWRcuwd. Domani conferenza stampa del presidente Miozzi
— Alessandro Luigi Maggi (@AlessandroMagg4) March 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

