The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kliff Kingsbury porta i Cardinals nell’élite della NFL

Grande momento per la squadra dell'Arizona

Kliff Kingsbury ha dimostrato le sue abilità da allenatore in molte occasioni negli ultimi dieci anni, sviluppando quarterback d’élite, accumulando molti punti sul tabellone segnapunti e creando un divertente gioco offensivo che i fans apprezzano e gli allenatori avversari rispettano.

C’è solo un vero problema nel suo curriculum e, sfortunatamente per lui, è un problema molto grande. Non ha vinto molto. Ma le cose stanno finalmente iniziando a cambiare per Kliff Kingsbury, il quale ha contribuito a spingere gli Arizona Cardinals verso il miglior record dell’NFL in questa stagione.

I meriti di Kliff Kingsbury

Kliff Kingsbury è diventato uno dei principali candidati per il premio NFL Coach of the Year” in questa stagione, vincendo diverse partite nonostante numerosi infortuni e pesanti assenze, dovute al Covid-19, che hanno tenuto alcuni dei migliori giocatori e allenatori della squadra, incluso se stesso, fuori dal campo in varie occasioni.

Il texano ha mantenuto il suo solito umorismo nei momenti buoni e cattivi, dicendo che l’inizio stagione dei Cardinals non ha cambiato minimamente il suo modo di allenare.

“L’unica cosa che mi piace sono i membri della mia famiglia, le persone che hanno creduto in me da sempre”, ha dichiarato Kliff Kingsbury. “Questo è il più grande aspetto positivo che porto via da tutto ciò”, ha ribadito il 42enne di San Antonio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta