NewsFootball Americano

Kliff Kingsbury porta i Cardinals nell’élite della NFL

Kliff Kingsbury porta i Cardinals nell'élite della NFL

Kliff Kingsbury ha dimostrato le sue abilità da allenatore in molte occasioni negli ultimi dieci anni, sviluppando quarterback d’élite, accumulando molti punti sul tabellone segnapunti e creando un divertente gioco offensivo che i fans apprezzano e gli allenatori avversari rispettano.

C’è solo un vero problema nel suo curriculum e, sfortunatamente per lui, è un problema molto grande. Non ha vinto molto. Ma le cose stanno finalmente iniziando a cambiare per Kliff Kingsbury, il quale ha contribuito a spingere gli Arizona Cardinals verso il miglior record dell’NFL in questa stagione.

Contenuti dell'articolo

I meriti di Kliff Kingsbury

Kliff Kingsbury è diventato uno dei principali candidati per il premio NFL Coach of the Year” in questa stagione, vincendo diverse partite nonostante numerosi infortuni e pesanti assenze, dovute al Covid-19, che hanno tenuto alcuni dei migliori giocatori e allenatori della squadra, incluso se stesso, fuori dal campo in varie occasioni.

Il texano ha mantenuto il suo solito umorismo nei momenti buoni e cattivi, dicendo che l’inizio stagione dei Cardinals non ha cambiato minimamente il suo modo di allenare.

“L’unica cosa che mi piace sono i membri della mia famiglia, le persone che hanno creduto in me da sempre”, ha dichiarato Kliff Kingsbury. “Questo è il più grande aspetto positivo che porto via da tutto ciò”, ha ribadito il 42enne di San Antonio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News