The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kofi Kingston parla dei match contro gli Usos

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Angelo Morena
Kofi Kingston parla dei match contro gli Usos

Kofi Kingston parla dei match contro gli Usos

Kofi Kingston in una recente intervista ha parlato delle inutili lamentele dei fan sulla continua riproposizione della WWE dei match tra il New Day e gli Usos.

Il New Day e gli Usos hanno settato nuovi grandissimi standard nella categoria di coppia in casa Stamford, con un occhio a chi quella divisione la elevò all’inverosimile nei primi del 2000.

Una rivalità moderna, fatta di tante super sfide come di recente, ma che proprio per i tanti precedenti è stata criticata da parte della fanbase, trovando il forte dissenso da parte di Kofi Kingston.

Le parole di Kofi Kingston

“È divertente che tu lo dica, perché ne ridiamo sempre. Sinceramente non ho mai sentito così tante persone lamentarsi di un grande match garantito. Tu sai cosa sto dicendo? Ad esempio, vai là fuori e ti lamenti: “Oh, devo guardare un altro grande match!”

Ogni match che abbiamo avuto con gli Usos, siamo orgogliosi di renderlo migliore del precedente. Dico sempre questo, e non intendo paragonarmi ai Dudley, gli Hardyz, e Edge e Christian ma loro tentavano ogni volta di superare quel precedente.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!