eSportsIndoor

KOI annuncia la firma di due analyst italiani

KOI annuncia la firma di due analyst italiani

KOI ha annunciato tramite un post su Twitter che Dimitri Zografos e Juri Fabbri sono i due nuovi analyst della squadra di LEC.

I due analyst non sono nuovi al palcoscenico di League Of Legends; Zografos, conosciuto per il nome di Noodlez, ha fatto parte dello staff dei G2 Esports da Febbraio 2020 a Novembre 2021 diventando famoso per aver dato alla squadra un’importa decisamente fuori dal meta. Juri Fabbri, conosciuto come Yureeh, ha invece fatto parte dello staff dei Dsyre nel PG National Spring Split 2023 di League Of Legends.

La firma dei due analyst arriva nel momento peggiore per la squadra che ha collezionato 1 vittoria e 2 sconfitte nella prima settimana di LEC Spring Split 2023 trovandosi in una posizione decisamente scomoda ai fini di determinare la Top 8 per il Group Stage.

L’annuncio di KOI riguardo la firma dei due nuovi analyst

KOI stessa ha rilasciato un post su Twitter dichiarando: “Siamo fieri di annunciare l’arrivo di due nuovi analyst nel nostro Team di LEC. Noodlez porta l’esperienza necessaria al team per lavorare giorno per giorno nel lavoro all’interno della gaming House mentre Yureeh porta con se una prospettiva nuova su come leggere i dati delle analisi delle varie partite.”

Noodlez è ovviamente famoso per il suo periodo ai G2 Esports ma vanta una discreta esperienza come analyst di League Of Legends. La sua carriera è infatti cominciata nel 2018 per poi lavorare con molte squadre in Europa; una volta finito il suo contratto con i G2 Esports ha accettato il ruolo di analyst dei Vitality fino allo scorso Winter Split. Yureeh è invece un assoluto esordiente nel ruolo di Analyst in LEC, avendo contribuito al 3° posto nel PG National Spring Split 2023 dei Dsyre con buone probabilità di accedere alle semifinali in programma domani; KOI sembrerebbe quindi intenzionata a migliorare la situazione nelle prossime settimane con un mix di esperienza e freschezza.

I due analyst italiani saranno a lavoro fin da subito e la speranza dei KOI è che il contributo dei nostri connazionali servirà alla squadra per migliorare in vista delle ultime 2 settimane di LEC Spring Split 2023 di modo che la squadra possa tentare l’accesso ai Play-Off e di conseguenza la qualificazione ad MSI 2023.