CalcioNews

Konami lancia eFootball, il nuovo capitolo della famosa saga Pro Evolution Soccer

Pro Evolution Soccer diventa eFootball: Tutto quello che c'è da sapere su nuovo capitolo del gioco KONAMI

La KONAMI ha annunciato oggi l’uscita di eFootball ,il nuovo gioco della saga di Pro Evolution Soccer, una delle punte di diamante della casa di sviluppo nipponica.

Tanti i cambiamenti per il nuovo capitolo di un gioco in fase di rilancio.

eFootball è realtà: Tutte le novità del nuovo capitolo di casa Konami

La prima variazione è il nome. Pro Evolution Soccer diventa ufficialmente eFootball, e per questo la vicissitudine tra i due nomi avvenuta negli scorsi capitoli diventa un taglio con il passato, con uno sguardo al presente e una visione al futuro di un gioco che prova a rinascere dopo essere stato surclassato dal suo rivale storico.

Altra novità è il motore grafico, il “Motion Matching“, che converte una gran serie di movimenti che i giocatori possono fare in campo, scegliendo in tempo reale quella più accurata per quell’azione. Il sistema, che raggiungerà un livello di realismo mai visto prima su altri giochi della saga, sarà disponibile per tutte le piattaforme.

Inoltre, il gioco sarà free-to-play, quindi gratuito su tutte le piattaforme, con la possibilità di aggiungere alcuni DLC, gratuiti o a pagamento, nei mesi a venire, garantendo una esperienza equilibrata e corretta per tutti i giocatori, che potranno plasmare a proprio piacimento il gioco, con ulteriori dettagli che verranno resi noti nei prossimi mesi.

Oltre ciò, KONAMI ha rilasciato una roadmap per il gioco, che uscirà questo autunno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e PC Steam, mentre le versioni iOS e Android saranno rilasciate dopo. Da inizio autunno si punterà al Matchmaking tra Cross Generation (partite PS5 vs PS4), ad autunno inoltrato vedremo l’inizio delle modalità online e in inverno si penserà all’inizio dei tornei eSport Pro ed amatoriali.

La roadmap di eFootball
La roadmap di eFootball

 

 

 

 

 

 

 

 

Lionel Messi e Neymar sono i brand ambassador del nuovo capitolo, che ha ottenuto il coinvolgimento di due campioni dello sport come Andrés Iniesta e Piqué per la consulenza su entrambi i lati del campo di un gioco che, come detto in precedenza, proverà un rilancio radicale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Konami lancia eFootball, il nuovo capitolo della famosa saga Pro Evolution SoccerSeguici su Google News