MMASport Da Combattimento

Korean Zombie vs Dan Ige nei piani per la UFC Fight Night del 19 giugno?

Dal nostro partner: FIGHT

Korean Zombie vs Dan Ige nei piani per la UFC Fight Night del 19 giugno?

“The Korean Zombie” Jung Chan-sungDan Ige potrebbero tornare in azione nel mese di giugno, stando a quanto ha riportato Brett Okamoto. Il giornalista di ESPN ha riportato in un articolo, e successivamente sui social media, delle informazioni ottenute da fonti interne alla UFC.

Sembra che la promotion abbia intenzione di inserire uno scontro tra i due Featherweight nel main event della Fight Night del 19 giugno.

Gli incontri più recenti di The Korean Zombie e Dan Ige

Jung Chan-sung ha alle spalle una sconfitta per decisione unanime subita in seguito al match contro Brian Ortega della Fight Night dello scorso 18 ottobre. Attualmente è nella Top 5 del ranking della categoria pesi piuma.

Il n°8 del ranking, Dan “Dynamite” Ige, ha combattuto nella Fight Night dello scorso 13 marzo, ottenendo una vittoria per KO ai danni di Gavin Tucker, oltre al prestigioso bonus “Performance of the Night”. In seguito all’incontro, nell’intervista post-match, il fighter statunitense ha nuovamente chiesto un incontro con il fighter sudcoreano.

Il vincitore di questo potenziale match potrebbe inserirsi nella lista dei contendenti al titolo, nella quale vi è presente anche l’ex campione Max Holloway.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Korean Zombie vs Dan Ige nei piani per la UFC Fight Night del 19 giugno?Korean Zombie vs Dan Ige nei piani per la UFC Fight Night del 19 giugno?