UFCMMA

Korean Zombie vs Giga Chikadze a Seoul?

Korean Zombie vs Giga Chikadze a Seoul?

Korean Zombie potrebbe tornare nell’ottagono contro il georgiano Giga Chikadze a Seoul, nella sua patria in Corea del Sud.

Infatti, è previsto un ritorno della UFC in Corea del Sud il 4 febbraio per una fight night (precisamente UFC Fight Night 218) e nel main event potrebbe esserci proprio l’atleta di casa Korean Zombie.

Il coreano viene da una sconfitta per la cintura contro Alexander Volkanovski a UFC 273 del 9 aprile 2022. In quel match Chan Sung Jung non è riuscito a impensierire l’australiano e ha perso per tko nel corso del quarto round.

Ora ha l’opportunità di riscattarsi contro un altro avversario che viene da una sconfitta in UFC.

Korean Zombie contro Giga Chikadze il 4 febbraio?

Il possibile avversario per Korean Zombie secondo ‘MMA.ideas’ è Giga Chikadze, fighter georgiano numero 8 dei ranking nei pesi piuma.

Giga ha iniziato la sua avventura in UFC a settembre 2019 in cui ha vinto al debutto per split decision contro Brandon Davis. In seguito, ha ottenuto altre vittorie ai cartellini, prima di alzare il suo livello contro avversari più forti.

Infatti, ha vinto contro Cub Swanson per tko e, nel corso del suo penultimo match, ha battuto niente meno che Edson Barboza sempre per tko. A quel punto Giga era ad un passo dalla cintura, ma è stato battuto nettamente dall’americano Calvin Kattar ai punti dopo 5 round di battaglia.

Dunque, il coreano conferma nuovamente che non ha per nulla in mente di ritirarsi.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi in merito a questa interessante sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 정찬성 (@koreanzombiemma)