The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kota Ibushi infortunato: salta Wrestle Grand Slam

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Kota Ibushi infortunato: salta Wrestle Grand Slam
Angelo Morena
Kota Ibushi infortunato: salta Wrestle Grand Slam

Kota Ibushi ha riportato un infortunio che lo ha costretto a saltare il main event programmato di Wrestle Grand Slam contro Shingo Takagi per l‘IWGP World Heavyweight Championship.

Brutta tegola per la New Japan Pro-Wrestling poiché l’infortunio del Golden Star richiede un tempo di recupero superiore a quello inizialmente previsto.

Kota avrebbe dovuto sfidare Shingo Takagi per il titolo ma una polmonite lo ha costretto al forfait. Una grave tegola per un match decisamente molto atteso che avrebbe chiuso l’evento al Tokyo Dome.

L’Asso sostituirà Kota Ibushi

La NJPW come ha annunciato nel comunicato ha già provveduto ad annunciare il sostituto che sarà Hiroshi Tanahashi. L’Asso e il Drago si erano già affrontati nell’anno corrente con la vittoria del primo che riuscì a strappare il NEVER Openweight Championship al suo avversario.

Tanahashi si troverà dunque per l’11ª volta a chiudere uno show alla leggendaria struttura del Tokyo Dome, annualmente il teatro di Wrestle Kingdom.

The Shield Of Wrestling augura a Kota Ibushi una pronta guarigione!!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Anteprima RAW 26-07-2021Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!