MMASport Da Combattimento

Kris Moutinho vuole dimostrare il suo valore in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kris Moutinho vuole dimostrare il suo valore in UFC

Kris Moutinho è salito per la prima volta nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship alcuni mesi fa contro Sean O’Malley. Il fighter ha rimediato una sonora sconfitta per TKO durante il terzo round contro il più esperto “Sugar” in quel di UFC 264.
Adesso però l’atleta si sta preparando in vista del ritorno in azione che avverrà il prossimo 23 ottobre contro Aaron Phillips e vuole dimostrare di poter stare senza problemi nella federazione con base a Las Vegas.

Kris Moutinho e le sue parole

Il combattente statunitense è voluto intervenire sulla questione nel corso di un’intervista concessa a MMA Junkie. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non avevo pianificato di tornare così presto. Avevo previsto verso la fine dell’anno, forse l’anno prossimo. In queste situazioni però non puoi dire di no. Questo è un buon match, lui è un ragazzo duro. Loro mi hanno dato due mesi per prepararmi. Non ho alcun infortunio. Mi faceva male un dito del piede ma tutto il resto era messo bene.” Ha detto Kris Moutinho.

“Sono guarito abbastanza velocemente e mi sono allenato senza sosta, quindi non c’era motivo per me di dire di no. Se inizio adesso a dire di no chissà cosa mi daranno la prossima volta. Sono pronto per andare la fuori, fare un buon camp e mostrare a tutti che mi so muovere. Non sono solo un sacco da boxe.”

“Devo vincere i match, questa è la cosa più importante. Devo ottenere questa vittoria e dimostrare che valgo più di quello che hanno visto nell’ultimo combattimento. Tutti lo hanno apprezzato ma mi fa ancora male. Non riesco ancora a guardarlo di nuovo. L’ho visto un paio di volte ma era già troppo.”

“Non voglio essere ricordato come il ragazzo col c**o per terra. Sono un combattente ed ho lottato per molto tempo. Sono uno spettacolo e lo vedrete tutti.” Ha concluso Kris Moutinho.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kris Moutinho vuole dimostrare il suo valore in UFC Kris Moutinho vuole dimostrare il suo valore in UFC