BoxeNews

KSI ha sconfitto per KO 2 avversari nella stessa serata

KSI ha sconfitto per KO 2 avversari nella stessa serata

KSI, la star di YouTube che si è dedicata alla boxe, è stato uno dei precursori dell’attuale moda dei match tra celebrità e personaggi dello sport.

KSI, infatti, aveva affrontato Logan Paul per la prima volta nel 2018 in quello che fu il primo evento a vedere impegnati i fratelli Paul sul ring.

Quel primo match si concluse con un pareggio e venne seguito l’anno dopo da una rivincita, collocata in una vera e propria card di boxe professionistica di DAZN, con atleti del calibro di Billy Joe Saunders e Devin Haney, che vide prevalere KSI per decisione non unanime.

Ieri lo YouTuber ha voluto stupire tutti affrontando due avversari nella stessa serata.

 

KSI ha gioco facile con Swarmz e Pineda e punta Jake Paul

L’evento, tenutosi presso la O2 Arena di Londra, in Inghilterra, ha visto il protagonista della serata affrontare prima un avversario piuttosto sconosciuto, un certo Swarmz, mettendolo KO alla prima ripresa.

In seguito, sull stesso ring, è salito il pugile professionista Luis Alcaraz Pineda (2-5) che ha subito la stessa sorte finendo al tapperto al primo round.

Un KSI raggiante ha poi rivelato i suoi piani per i combattimenti futuri:

Slim [Albaher] sembra buono, vorrei affrontarlo“, ha detto lo YouTuber. “Austin [McBroom] contro AnEson Gib, mi interessa il vincitore.

Andrew Tate (ex kickboxer divenuto influencer), vorrei anche lui. Tommy Fury, lo stesso. Sono pronto e carico nessuno può fermarmi

Infine KSI ha ammesso che il suo obiettivo ultimo sarebbe quello di combattere contro Jake Paul ma ritiene di dover combattere ancora altri match prima di poter ambire a quell’incontro.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News