MotoGPMotori

KTM: Ufficiale Francesco Guidotti nuovo Team Manager

KTM: Ufficiale Francesco Guidotti nuovo Team Manager

KTM e Francesco Guidotti tornano insieme. Arriva finalmente l’ufficialità del ritorno del quarantanovenne toscano Ex Ducati Pramac nella casa austriaca, questa volta in Moto GP dopo l’esperienza dal 2006 al 2009 nelle due classi 125cc e 250cc.

E’ la chiusura di un cerchio”, questo è il primo commento di Francesco Giudotti da Team Manager ufficiale del team KTM Factory dalla stagione 2022, il quale ha spiegato come sia rimasto colpito dalla grande ambizione che ha il team di Mattighofen, sopratutto per quello che hanno raggiunto in questi pochi anni nella classe regina e dalla voglia che hanno di lavorare e migliorarsi sempre di più.

Sono molto felice di essere tornato e di far parte di questa grande spinta verso maggiori successi” ha poi concluso Francesco Guidotti.

KTM: per Pit Breirer è la migliore dirigenza per raggiungere traguardi storici

Il direttore di KTM Motorsport Pit Breirer, l’aggiunta con il ritorno dopo 13 anni dell’ex Ducati Pramac Francesco Guidotti, è una ventata di aria fresca per il team KTM Factory.

Hanno voluto rinfrescare tutta la struttura dirigenziale e della gestione del progetto per la Moto GP, e pensano che l’inserimento delle idee di Guidotti daranno un nuovo slancio per la sesta stagione nella classe regina della KTM.

Per concludere il suo commento, Breirer ha aggiunto: “Con persone come Francesco, Fabiano Sterlacchini, Hervé Poncharal, Jens Hainbach e Aki Ajo sappiamo di avere la migliore dirigenza per andare avanti e segnare altre pietre miliari in MotoGP”.

he Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News