MotoGPMotori

KTM punta alla Wild Card di Dani Pedrosa per il GP di Misano

KTM punta alla Wild Card di Dani Pedrosa per il GP di Misano

KTM ha informato la MotoGP di voler schierare Dani Pedrosa come Wild Card nel Gran Premio di San Marino a Misano Adriatico.

Il collaudatore del team ufficiale austriaco, oltre a tornare nel GP di Spagna a Jerez de la Frontera, potrebbe correre anche il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, previsto per il prossimo 10 Settembre.

La richiesta formale sembrerebbe essere stata effettuata direttamente dal team ufficiale KTM che vorrebbe il tre volte campione del mondo (1 in 125cc e 2 in 250cc ndr) correre anche a Misano.

 

Daniel Pedrosa correrà anche a Misano con KTM?

Daniel Pedrosa, oltre a correre al GP di Jerez, potrebbe partecipare anche al GP di Misano in sella alla KTM.

Il team austriaco, dopo aver formalizzato la richiesta di portare il pilota spagnolo nel suo GP di casa, sta provando a farlo correre anche al Misano World Circuit il prossimo 10 Settembre.

A confermare la richiesta fatta alla MotoGP e alla DORNA è arrivato il Team manager della scuderia di Mattighofen Francesco Guidotti in un’intervista sul sito ufficiale Motogp.com.

Attualmente non è stato ancora confermato se Daniel Pedrosa correrà anche a Misano, ma sembrerebbe che non sarà l’unica Wild Card a San Marino, dato che sia Aprilia che Ducati hanno fatto la loro richiesta rispettivamente per Lorenzo Savadori e Michele Pirro.