BoxeSport Da Combattimento

Kubrat Pulev: “sconfiggerò Anthony Joshua”

Dal nostro partner: FIGHT

Kubrat Pulev: “sconfiggerò Anthony Joshua”

Kubrat Pulev, in vista del match del 12 dicembre contro il pluricampione del mondo dei pesi massimi WBA, WBO, IBO e IBF Anthony Joshua, manda un messaggio forte e chiaro a quest’ultimo.

Kubrat Pulev (28-1, 14 KO) garantisce a tutti i suoi fan che sconfiggerà “AJ”. Il pugile bulgaro ha fatto una dichiarazione piuttosto forte a proposito di Joshua, che considera un campione che non merita i titoli che ha conquistato. Pertanto ha dichiarato che farà un favore a tutto il mondo della boxe quando metterà al tappeto il pugile inglese spogliandolo delle sue cinture.

Di seguito le parole di Pulev

Sarò assolutamente diverso da quella volta che ho perso contro Wladimir Klitschko nel 2014, perché da quella volta ho accumulato molta esperienza e sarò un nuovo Kubrat Pulev. Non mi sento di dire che sarà la battaglia finale per me. No, no, no. Mi sento bene, mi sento in salute, mi sento felice e mi sento forte. E ho molta energia e molta forza. Penso che dopo questo match, combatterò con Tyson Fury.”

Kubrat non è mai stato considerato un grande pugile dagli appassionati della nobile arte, tuttavia ha assicurato che ha migliorato molto il suo stile di boxe e la sua potenza proprio in vista del match contro “AJ”. Se queste affermazioni risultassero vere, sabato 12 dicembre, potrebbero rappresentare una vera minaccia per Joshua, in vista dell’incontro valido per il titolo di campione indiscusso, in programma contro Tyson Fury per una data ancora non specificata del 2021.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Kubrat Pulev: “sconfiggerò Anthony Joshua” Kubrat Pulev: “sconfiggerò Anthony Joshua”