KickboxingNews

Kunlun Fight 101 con De Meis e Novati – Come vederlo

Kunlun Fight 101 con De Meis e Novati - Come vederlo

Kunlun Fight 101 andrà in scena domani sera nella contea di Daming, in Cina. Scopri qui come vederlo!

Continua la scalata degli atleti italiani ed in particolare del The King Fight alla vetta del Kunlun Fight World Max Championship Tournament, il torneo a tappe nella categoria – 70 kg promosso dall’organizzazione cinese che in passato ha visto laurearsi campioni vere superstar del ring come Superbon, Marat Grigorian e Davit Kiria per citarne alcuni.

Lo scorso 29 giugno, a Tongling (Anhui – Cina), Lorenzo Di Vara ha prima battuto per KO al primo round l’iraniano Arsalan Jamalpour e poi nel proseguo della serata si è imposto ai punti ai danni del tailandese Janrob Adichok Sae-Tiew diventando così il primo italiano ammesso nel novero dei 16 finalisti del torneo sopraccitato.

Kunlun Fight (in sigla KLF) è una promotion cinese di Kickboxing fonata nel 2014. Ha sede a Pechino ed organizza in media una ventina di date l’anno. Le regole sono quelle del K1 con la differenza che è permesso un breve clinch attivo.

Come vedere Kunlun Fight 101? Chi sarà in card?

Domani, sabato 27 luglio alle 18.00 italiane, a Kunlun Fight 101 toccherà al compagno di team di Di Vara, Nicolas “AK47” Novati, che ha vinto il titolo europeo WKU a -67Kg lo scorso marzo.

Accompagnato dal suo coach Marco Re, domani a Daming affronterà il thailandese Direk Thongnoon meglio noto col ring name di Sammy Banchamek. In caso di successo dovrà poi affrontare il vincente tra il russo Vladimir Tulaev e lo spagnolo Carlos Barbosa.

Nella card di Kunlun Fight 101 ci sarà anche un secondo atleta italiano, Samuele De Meis, che combatterà con l’atleta australiano Jonathan “The Prodigy” Aiulu.

La promotion è molto seguita in patria, grazie anche all’ampia copertura televisiva e alla massiccia attività sui social media cinesi. In Italia i suoi eventi possono essere seguiti gratuitamente su WeChat.

Card di Kunlun Fight 101

  • Semifinali Gruppo G KLF 70 kg World Tournament: Carlos Barbosa vs. Vladimir Tulaev
  • Semifinali Gruppo G KLF 70 kg World Tournament: Nicolas Novati vs. Sammy Banchamek
  • Semifinali Gruppo H KLF 70 kg World Tournament: Kevin Guillen vs. Bevan Oguz
  • Semifinali Gruppo H KLF 70 kg World Tournament: Samuele De Meis vs. Jonathan Aiulu
  • 35 kg: Qian Ziyuan vs. Shao Zhengyi
  • 70 kg: Moslem Lashani vs. Marcos Alves
  • 52 kg: Nongbiw T. Thepsuthin vs. Kuang Fei
  • 61 kg: Sayadi Mehrdad vs. Saliman Aobulihairi
  • Finale Gruppo G KLF 70 kg World Tournament
  • Finale Gruppo H KLF 70 kg World Tournament

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco TheKing Re (@marcore80)