The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kurt Angle celebra Seth Rollins

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Kurt Angle celebra Seth Rollins
Angelo Morena
Kurt Angle celebra Seth Rollins

Kurt Angle durante il suo podcast ha speso parole al miele per Seth Rollins rivelando come gli ricordi una giovane versione di Shawn Michaels.

Il Messiah è senza dubbio una delle superstar più vincenti e popolari in WWE. Riconosciuto come uno dei migliori talenti di questa generazione, recentemente ha avuto modo di dare ancora prova della sua grande abilità nella trilogia contro Edge conclusasi all’interno dell’Hell in a Cell a Crown Jewel.

L’elogio di Kurt Angle

L’Eroe Olimpico sa bene cosa voglia dire essere un super performer nel ring e durante il suo podcast non ha perso l’occasione per lodare le abilità di Seth Rollins, paragonandolo per di più ad una grande leggenda quale HBK:

“Beh, penso che sia uno dei migliori wrestler al mondo oggi, e mi ricorda, seppur non ancora del tutto, un giovane Shawn Michaels, e penso che sia il motivo per cui amo questo ragazzo e perché vorrei lottare con lui.”

Siete d’accordo con le parole di Kurt Angle?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!