The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kurt Angle dovette accorciare il suo match a WrestleMania 22

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Kurt Angle dovette accorciare il suo match a WrestleMania 22

WrestleMania 22 è stata una delle edizioni dello show più amate dai fan del bel paese, vista la popolarità della WWE nel suolo italiano durante quegli anni.

Il match Pre-Main Event dello show fu un Triple-Threat tra Randy Orton, Rey Mysterio e l’allora campione dei pesi massimi Kurt Angle, nell’occasione chiamato a difendere la cintura.

Missione fallita per l’ex medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1996, che si è visto soffiare il titolo dal folletto di San Diego, spinto dalla forza di volontà di omaggiare la memoria di Eddie Guerrero.

Kurt Angle: “Abbiamo dovuto tagliare un sacco di cose”

Ai microfoni del suo Podcast, The Kurt Angle Show, l’ex IMPACT ha rivelato un retroscena interessante riguardante il minutaggio del match:

“Avevamo qualcosa come 21 minuti, entrate incluse, che rubarono molto tempo al match . La mia durò 2 minuti come quella di Randy. Quella di Rey credo 8 minuti. Quindi sommate insieme, sono 12 minuti. Avevamo solo 9 minuti per lottare in uno dei match principali di WrestleMania. Abbiamo dovuto tagliare un sacco di cose. È stato un match davvero duro, perché essendo in tre ci deve essere una certa sintonia e tutti devono sapere cosa fare”.

L’unica cosa a cui pensavo era ‘non abbiamo abbastanza tempo’, Quindi abbiamo dovuto  accelerare il ritmo del match.. “

Il match si rivelò davvero godibile e nonostante fosse sotto gli occhi di molti il fatto che si ritrovarono a terminarlo in maniera frettolosa, venne attuato nel migliore dei modi per permettere il finale commovente che tuttora possiamo ammirare.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!