The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kurt Angle ha rifiutato un contratto con la AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Kurt Angle ha rifiutato un contratto con la AEW
Sergio Pinna
Kurt Angle ha rifiutato un contratto con la AEW

Kurt Angle ha ricevuto una importante offerta dalla AEW. Ecco le parole dell’Eroe Olimpico.

La compagnia di Tony Khan è impegnata nella ricerca di grandi nomi da aggiungere al già forte roster. I nomi di CM Punk e Daniel Bryan sembrano essere quelli certi, nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Brock Lesnar ma c’è anche chi ha deciso di non cadere alle avances della AEW. Uno tra questi è l’Hall Of Famer WWE Kurt Angle.

Kurt Angle: “Ho rifiutato l’offerta della AEW”

Intervistato da Fightful, Angle ha svelato che la AEW gli ha presentato una importante offerta per tornare a lottare. Come già sappiamo, Angle aveva appeso gli stivali al chiodo dopo il match perso contro Baron Corbin a WrestleMania 35. Il desiderio di tornare in azione è sempre crescente ma non sarà con la AEW:

“Gli è stato offerto un contratto con la AEW dopo il ritiro. Ha detto che era onorato per l’offerta ma che non l’avrebbe considerato perché si sentiva esausto fisicamente per competere ai livelli che aveva in passato.”

Mai dire mai nel mondo del wrestling, Kurt Angle ha recuperato una forma fisica invidiabile nell’ultimo periodo, vedremo se cambierà parere in futuro. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kurt Angle ha rifiutato un contratto con la AEWSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!