The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kurt Angle infelice per la sua ultima run in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Pasquale Burzo

Pasquale Burzo
Kurt Angle infelice per la sua ultima run in WWE

Kurt Angle infelice per la sua ultima run in WWE

Kurt Angle, intervistato in un podcast, ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon e della sua insoddisfazione sul percorso finale avuto in WWE.

Questa settimana, Kurt Angle è stato intervistato al “Two Men Power Trip of Wrestling Podcast”, nel quale ha discusso del suo intervento protesico alle ginocchia sostenuto il mese scorso, affermando che lo ha fatto non per un ritorno sul ring ma per vivere una vita più sana.

Collegandosi al ritorno sul ring, all’oro olimpico è stato chiesto il suo pensiero riguardo il rientro in azione di Ric Flair. Kurt ha espresso la sua contentezza per il Nature Boy ed ha inoltre fatto alcuni nomi come potenziali sfidanti di quest’ultimo, sostenendo che sarà qualcuno di giovane per rendere la contesa migliore sul lottato.

Kurt Angle esprime la sua delusione per il suo ultimo periodo in WWE

Kurt Angle ha sostenuto un’intervista ad un podcast nel quale ha espresso la sua insoddisfazione riguardo l’ultima run in WWE.

Angle, alla domanda posta a proposito del suo ultimo periodo in WWE, ha risposto con molta delusione sul volto. Si è infatti espresso come per lui apparisse la situazione al suo ritorno, come se Vince McMahon volesse vendicarsi per l’abbandono di Kurt nel 2006. L’olimpionico ha affermato che Vince non aveva piani per lui al suo ritorno, e che forse era un peso a causa dei quattro infortuni al collo e dei problemi avuti con gli antidolorifici.

Nonostante ciò, Kurt ha rivelato che Vince è sempre stato una figura paterna per lui, e che dopo il ritorno nella compagnia di Stamford i due sono tornati in ottimi rapporti. Il loro legame si era infatti affievolito dopo l’approdo in TNA.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.