The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kurt Angle racconta uno scherzo fatto a Mark Henry

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Kurt Angle racconta uno scherzo fatto a Mark Henry

Kurt Angle, sin dal suo ritiro avvenuto nel 2019, si è occupato del suo nuovo podcast, ovvero “The Kurt Angle Show”, in cui tra le molte cose, l’ex campione WWE ha discusso del suo match di WrestleMania 22, di quanto guadagnò nel suo primo anno a Stamford e di numerose altre storie che hanno incuriosito i fan del wrestling.

L’argomento trattato questa settimana dall’atleta però, è stato alquanto bizzarro. Ha infatti parlato di uno scherzo di cattivo gusto fatto dagli Headbangers ai danni di Mark Henry.

Kurt Angle: La storia del panino di Mark Henry

Parlando appunto durante il suo show, Angle ha ricordato come una volta, il tag team operativo in WWE negli anni 90, fece uno scherzo al World Strongest Man, “sporcando” il panino del malcapitato:

“Ricordo quando Mark Henry mangiò quel panino. Non ci credevo, pensavo mi stessero prendendo in giro. Non conoscevo gli Headbangers, hanno preso un panino a Mark e ci hanno fatto i loro bisogni dentro. Lo incartarono e io non ci credevo, ma Mark lo mangiò davvero. È stato piuttosto brutto, quando me ne parlarono ho pensato che fosse la cosa più disgustosa che avessi mai sentito. Devi essere un vero idiota per farlo a qualcuno.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!