The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kurt Angle rivela che si deve operare al collo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Kurt Angle rivela che si deve operare al collo
Alberto Ciccarè
Kurt Angle rivela che si deve operare al collo

Kurt Angle è riconosciuto da molti appassionati della disciplina ed addetti ai lavori come uno dei migliori lottatori che sia mai salito su un ring di wrestling. La sua dedizione per questo sport però lo ha portato a numerosi infortuni che adesso cominciano a presentare il conto dopo i molti anni di attività. Proprio del suo stato di salute ha voluto parlare l’ex eroe olimpico rendendo noto che dovrà sottoporsi ad un intervento al collo.

Kurt Angle dovrà operarsi

Il membro della WWE Hall Of Fame ne ha voluto parlare in uno degli ultimi episodi del suo podcast rivelando che prova molto dolore e che sente intorpidite le braccia. Per lui è arrivato quindi il momento di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Il mio collo non sta molto bene. Ho molti problemi motori alle mani, alle dita ed ho le braccia intorpidite per questo. Provo molto dolore. Ho rimandato l’intervento per 15 anni e potrei non essere in grado di rimandarlo oltre. Quindi alla fine dovrò sottopormi ad un’operazione di fusione. Ho già avuto degli interventi rapidi per tornare sul ring e l’ultimo che ho fatto credo sia stato nel 2015. Ma alla fine dovrò farlo, ho semplicemente rimandato.”

Situazione delicata quella che sta vivendo Kurt Angle in questo momento, l’augurio è che possa superare il tutto nel minor tempo possibile e che possa tornare a vivere una vita tranquilla.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kurt Angle rivela che si deve operare al colloSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!