The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kurt Angle rivela quanto guadagnò durante il primo anno in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Kurt Angle rivela quanto guadagnò durante il primo anno in WWE

Kurt Angle, grande leggenda del Pro-Wrestling, ha impressionato tutti fin dal suo debutto in WWE riuscendo ad affermarsi come uno dei migliori talenti all’interno del Roster.

I nuovi talenti non arrivano a guadagnare grosse cifre durante il loro primo periodo nella federazione, ma non è certamente stato il suo caso.

Le cifre guadagnate da Kurt Angle al suo primo anno in WWE

Kurt Angle, durante l’ultimo episodio del suo podcast, ha ripercorso il suo primo anno in WWE, svelando come arrivò a guadagnare 1 milione di dollari nei suoi primi 12 mesi.

“Sapete una cosa? La mia garanzia era di $ 75.000, quindi ho guadagnato molto. Sono rimasto sorpreso quando Jim Ross mi ha detto che avrei ricevuto quella cifra.”

Dopo aver siglato il contratto rivelò a Jim Ross che il suo obiettivo era quello di riuscire ad arrivare al milione già alla fine del suo primo anno. Kurt rivela poi che i suoi introiti erano dovuti quasi esclusivamente al suo lottato sul ring: in quanto personaggio heel dal suo merchandise non traeva grossi profitti.

Il merchandise non andava. Ero un heel e per questo la gente non comprava qualcosa di mio. Ho guadagnato forse 30 o 40 mila dollari con quelle vendite. Sono stato pagato molto bene per lottare e ho fatto un sacco di soldi, superando l’obbiettivo che avevo detto a JR.”

Kurt Angle, dopo una prima apparizione in WWE nel 1996, si conferma uno dei più grandi di sempre. In carriera arriva a vincere oltre dieci titoli, fino a diventare uno Grand Slam Champion, obiettivo centrato da pochi lottatori.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!