The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kurt Angle si sarebbe fatto sconfiggere da Charlotte Flair

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Kurt Angle si sarebbe fatto sconfiggere da Charlotte Flair
Manuel Massa
Kurt Angle si sarebbe fatto sconfiggere da Charlotte Flair

Kurt Angle è senza dubbio uno dei migliori atleti nella storia del Pro-Wrestling, e vanta una fantastica carriera in WWE, segnata da incontri memorabili e grandi regni da campione. Recentemente ha rivelato, a sorpresa, che avrebbe accettato di perdere un match intergender contro Charlotte Flair.

L’ex campionessa femminile, ultimamente, è una figura molto controversa all’interno del roster, dato che viene molto criticata per aver ottenuto troppe chance titolate, e in maniera immeritata, secondo i fan. In molti vorrebbero vedere altre lottatrici ai vertici, ma Charlotte,  nel frattempo, avrà un’altra occasione per vincere il RAW Women’s Championship  al PPV Money in The Bank.

Kurt Angle avrebbe accettato di perdere un Intergender Match

Parlando al The Kurt Angle Show, il wrestler ha visto un vecchio episodio di Friday Night Smackdown e ha parlato della possibilità di competere, e perdere, in un incontro con una lottatrice femminile:

“Mi farei schienare da una donna se fosse necessario? Si, lo farei. Soprattutto qualcuna come Chyna , oppure anche Charlotte Flair. Ha fatto così tanto successo che puoi metterla contro qualsiasi uomo ormai. È una persona con cui probabilmente lavorerei.”

Kurt Angle ama tantissimo il mondo del Pro-Wrestling, e sarebbe disposto a tutto per migliorarlo, anche ottenere una sconfitta contro una lottatrice della divisione femminile. Nel frattempo, Charlotte Flair si prepara a sfidare Rhea Ripley per il RAW Women’s Championship a Money In The Bank.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kurt Angle si sarebbe fatto sconfiggere da Charlotte FlairSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!